Gloria Maria Rossi

12631443_10207099168430560_2163603434973718245_n“A volte le strade più panoramiche della vita sono le deviazioni che non si aveva intenzione di prendere” (Angela N. Blount)

Ed anche nel mio caso una deviazione sul percorso mi ha permesso di entrare in contatto con il sistema di vendita di e-Commerce che vende.

Dopo una laurea in Studi Italiani e una specializzazione in Produzione culturale, Giornalismo e Multimedialità ho iniziato a collaborare con svariate web agency, lavorando come Copywriter e Social Media Manager. Continuando così a coltivare la passione per la scrittura, che sin da sempre è stata al centro delle mie attitudini e dei miei interessi. Questo fin quando l’incontro con l’e-Commerce Specialist Carlo Fubelli non mi ha incanalato nel mondo degli e-Commerce, consentendomi di diventare una Store Manager.

Quotidianamente il mio compito è quello di sorvegliare decine e decine di ordini su tutti i nostri e-Commerce, risolvendo le possibile problematiche che inevitabilmente, con un numero sempre crescente di vendite, si vanno a creare su i vari marketplaces. Coadiuvato a questo c’è l’assistenza ai nostri clienti, con cui intrattengo un contatto continuo e quotidiano, sette giorni su sette, al fine di facilitare il loro compito di gestione vendite e spedizioni.

Davide PodagrosiGloria Maria Rossi